AGGIORNAMENTO (e scusate se ho fatto seguito ad un mio post): ho inviato una lettera di insoddisfazione e fastidio (vi risparmio il testo) riguardante proprio la decisione presa da mamma kia, questa è la risposta ricevuta:
Gentile Signor xxxxx,
la ringraziamo per averci contattato e abbiamo letto le sue frasi con la massima attenzione.
Allo stato, come certamente comprenderà e si aspetterà, non possiamo fare altro che prendere atto della sua insoddisfazione e confermarle che – almeno per il momento – è sospesa
l'ordinabilità della vettura.
Tuttavia, come teniamo a ribadire, si tratta di una decisione non necessariamente definitiva e che nulla toglie al valore del prodotto che ha scelto, anche prescindendo dalla valutazione
commerciale garantita nel tempo dalla formula finanziaria.
Molteplici sono infatti le ragioni che hanno determinato la nostra Società a tale passo, non ultima l’instabilità politico-economica che caratterizza l’attuale periodo.
Conclusivamente, pur comprendendo la sua attuale amarezza non ci sentiamo di condividere in alcun modo la sua sensazione di essere stato vittima di un torto, stanti i contenuti
tecnologici di altissimo livello che contraddistinguono il modello.
Le auguriamo così le migliori soddisfazioni al volante della sua Sportage, confidando che essa possa fare rientrare i suoi propositi di abbandonare il Marchio che ha seguito con tanta
in questi anni.
Cordialmente,
KIA SERVICE
Ufficio Relazioni Clienti Kia
Servizio Clienti: 848 58 25 88
Kia Motors Company Italy
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T. : +39 02 334821
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[email protected]Cosa vorrebbero dire? Che fra un pò di tempo (forse) la ripresenteranno? Mah