tipografo1971 ha scritto:e adesso vediamo se rispondono e cosa rispondono ...
.. Rieccomi TIP,
come volevasi dimostrare, KIA è caduta in basso, e pensare che nè parlavo sempre bene... , oggi sono stato contattato da Kia (Milano), seguito alla mia email.... La Sig.ra Anna, facendosi raccontare il tutto, e lei stessa rileggendo la mia email ad alta voce, incomincia a dirmi , che la mia auto ha una percorrenza elevata ( 103000 Km) e sicuramente la Concessionaria dove ho fatto il tagliando non avrebbe potuto fare un intervento in garanzia, ma comunque avrebbe fatto lo stesso un tentativo per sentire il loro parere. ( Concessionaria VALORE c.so Giambone Torino).... in serata, mi richiama confermando l'impossibilità della concessionaria, perchè confrontandosi con loro, non è possibile attuare l'intervento in garanzia sia per il kilometraggio, sia per lo stato degli stemmi, danneggiati dalle interperie e dall'acqua... mai io chiedo , questi Stemmi dove dovevano stare ? è KIA che li ha messi sulla vettura.....o NO!!!! se non resistono è colpa mia?... Comunque con questa telefonata KIA mi ha deluso e lo faccio sapere a tutto il FORUM.