AUTOAURELIA ( Genova ) Terribile

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete poco fidate o per nulla professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

AUTOAURELIA ( Genova ) Terribile

Messaggioda NotOnly4MySelf » 28/06/2013, 11:53

Questa la mia esperienza.
Primo contatto per un preventivo al giovedì, richiedo info e un preventivo. Ok
Mi presento al Sabato per definire il tutto ed acquistare l'auto e mi chiede 500€ in più rispetto al preventivo avuto 2 giorni prima.
Pazzesco
Lo contatto via e-mail un mese dopo sempre per un preventivo e mi risponde che via e-mail non me lo fa
La mattina seguente mi chiama lui personalmente al cell e mi spara un preventivo diverso dai due precedenti, hahahaha.
Gli chiedo di poter provare l'auto e lui mi risponde che non possono far provare l'auto a tutti e che per farlo avrei dovuto praticamente assicurargli che poi l'auto l'avrei acquistata
Al limite del ricatto !!!
State alla larga da questi, forse siamo noi genovesi che facciamo di tutto per far scappare i clienti, pazzesco.
Avatar utente
NotOnly4MySelf
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/05/2013, 16:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: Genova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Peugeot 106

Re: AUTOAURELIA ( Genova ) Terribile

Messaggioda tipografo1971 » 28/06/2013, 11:55

. . . e sono sempre aperti :?:


bah :!:
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42136
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 662 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2348 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: AUTOAURELIA ( Genova ) Terribile

Messaggioda NotOnly4MySelf » 28/06/2013, 12:30

Pensa che un mio collega era venuto con me per vedere la Kia Rio da questi,
lo hanno trattato così male che alla fine oltre a non aver preso l'auto da loro non ha nemmeno preso poi una Kia ma una Suzuki
Mah
Avatar utente
NotOnly4MySelf
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/05/2013, 16:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: Genova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Peugeot 106

Re: AUTOAURELIA ( Genova ) Terribile

Messaggioda danny64 » 07/07/2013, 17:53

Pazzesco, chi ti ha fatto i preventivi? Per i tagliandi dove andiamo? Bah!!! Rispondimi in PVt , sono curioso di sapere chi è che ti ha fatto preventivi diversi! Ciaoooo
Sporty 2.0 CRDI 184 CV Spirit, cassa white, cambio manuale........
Avatar utente
danny64
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 20/12/2012, 13:08
Ringraziamenti dati: 4 volte
Ringraziamenti ricevuti: 4 volte
provincia: genova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: R
Motorizzazione: 2.0 CRDI (184 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tettino + Xeno + Navi + Smart Key
Auto precedente: Renault Scenic

Re: AUTOAURELIA ( Genova ) Terribile

Messaggioda NotOnly4MySelf » 29/11/2014, 23:24

Da ultimo mio passaggio presso questo concessionario, tanto male si erano comportati con me per un eventuale acquisto, tanto bene si sono comportati con me in officina.
Passato per un controllo ai livelli, mi hanno trattato benissimo, ovviamente niente spesa per la manodopera, pagato rabbocco di un kg olio e nulla per mezzo di antigelo
Sono stati gentilissimi
Non hanno neppure fatto accenno agli adesivi che ancora ho attaccati dell'altro concessionario dove ho fatto l'acquisto
Per il tagliando mi hanno anticipato una spesa tra i 280 e i 320 €
Penso passerò da loro senza dubbi avendoli anche a 2 km di distanza da casa
Avatar utente
NotOnly4MySelf
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/05/2013, 16:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 2 volte
provincia: Genova
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: Peugeot 106

Re: AUTOAURELIA ( Genova ) Terribile

Messaggioda vanhelsing » 21/04/2015, 0:22

Devo uscire dal coro.......Presso Autoaurelia mi sono trovato bene (o quasi) mi spiego.......
Vado, incuriosito dalla pubblicità, nel mese di maggio 2014 presso di loro. Mi riceve un gentilissimo venditore (sig. Molinelli) il quale ringrazio pubblicamnte per la gentilezza e cortesia. In esposizione vi era un Sportage R mod.2014, pongo le domande di rito e, dopo aver visionato l'auto chiedo un preventivo. Attendo un mese circa e, convinto dell'auto, mi reco nuovamente in concessionaria cercando di spuntare un prezzo più favorevole (da considerare che nel frattempo mi ero fatto fare un'altro preventivo da altra concessionaria). Detto questo.....si arriva ad un accordo e si conclude il contratto per un sportage R colore bianco pastello ma aimè, due giorni dopo, noto una R colore bianco met. Chiamo in concessionaria per vedere di fare la variazione di colore (devo dire che mi hanno fatto qualche difficoltà cmq.....) Si riesce a fare la sostituzione grazie alla quale l'auto mi viene consegnata in anticipo poichè disponibile. Concordo per il ritiro ma quel giorno il sig. Molinelli (venditore che ha seguito la vendita), non era presente. Poco male dico io, mi devono solo consegnare l'auto........Qui viene la nota dolente.........da premettere che avevo chiesto (quale omaggio) la vasca copribaglio, oggetto che mi era stato inserito nel primo contratto (bianca pastello) ma non nel successivo (bianco met.) Da sottolineare che cmq i due contratti erano pinzati, quindi facilmente identificabili. Mi reco in concessionaria per il ritiro, mi viene spiegata l'auto da un venditore x decisamente in modo sommario.Nulla di sconvolgente visto che qualcosa di auto ne capisco, certo che se ci fosse stato un profano.................Qui arriva il bello......Chiedo la vasca copribaglio spiegatndo che era stata inserita quale omaggio. Non vi dico che calvario ho dovuto subire per 50 euro di accessorio. La vasca non compariva nel contratto e faccio presente che è nel precedente il quale è allegato. Mi viene risposto che per motivi fiscali devono inserirla nel nuovo contratto....Bene! inseritela...Niente...Chiamano telefonicamente il venditore che ha seguto la vendita, ma non è raggiungibile. Il venditore x si reca presso l'ufficio amministrativo per capire cosa fare, nel frattempo vago nell'autosalone abbastanza incazzato.......Ritorna il venditore x e gli chiedo di farmi pagare l'accessorio basta che mi fanno andare via (era passata un ora). Mi viene risposto che non poteva farmi pagare nulla poichè avrebbe fatta una brutta figura verso il venditore che ha seguito la vendita (peccato che la brutta figura l'aveva già fatta!!)...Voglio aggiungere che la vasca mi era stata messa vicino all'auto dal magazziniere e, molto ingenuamente ho provveduto ad inserirla nel bagagliaio. lo stesso magazziniere, dopo aver parlato con il venditore x, apre il bagagliaio dell'auto per riprenderdersi la vasca sostenendo che era di un'altra auto (che figura del cazz.......mi dici che differenza c'è fa una vasca e un'altra??? :D ). Chiudo perchè la cosa è andata avanti all'inverosimile.........Esco con l'auto nuove e......Udite udite con la vasca nel bagaliaio!!!!! :dance: Pensare che ho acquistato un auto da 37.500 euro a listino...........Questo per dirvi che non è tanto la concessionario che è buono o cattivo, ma tanto la persona che vi riceve. Per i Genovesi.......Se andate da Autoaurelia chiedete del sig. Molinelli :thumbup:
Ciao!
Immagine
Kia sportage R Rebel 2.0 crdi 184 cv
vanhelsing
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 14/05/2014, 22:01
Ringraziamenti dati: 14 volte
Ringraziamenti ricevuti: 3 volte
provincia: genova
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Plus
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (204 cv)
Colore: Titanium Silver
Auto precedente: vw passat


Torna a Concessionarie cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario