Romana auto 2

Inserite qui le recensioni di concessionarie che ritenete poco fidate o per nulla professionali

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
IMPORTANTE:
Tutto quello che ogni utente scrive e dichiara è a propria esclusiva responsabilità, e che lo staf è ESONERATO da qualsiasi problema derivante da dichiarazioni personali non verificabili da parte NOSTRA.

Romana auto 2

Messaggioda rema » 12/05/2015, 13:40

premetto che ci sono capitato per caso,avevo letto che la concessionaria era in via C.Emery ma solo quando sono entrato ho realizzato che non era un concessionario ufficiale ma un multimarche,comunque le condizioni proposte mi sono sembrate buone e la ho presa,con tempi di consegna previsti in due mesi,dopo un giorno mi telefonano avvertendo che la KIA ha dato tempi di consegna 90/120 ma sperano di fare prima.In realtà l'auto è arrivata dopo 180 giorni.
In questo periodo ogni tanto mi facevo vivo ma non sembrava che il ritardo li turbasse troppo,poi nell'ultimo mese la cosa è diventata comica perchè i loro telefoni hanno smesso di funzionare ed ogni volta che volevo qualche informazione dovevo andare di persona e la concessionaria è sicuramente fuori Roma,anche qui il fatto di essere irragiungibili sembrava non turbarli più di tanto.
Alla fine è arrivata ma la fattura (di cui mi hanno dato una copia ma non l'originale..)risulta di un concessionario KIA di Avezzano mai sentito.Per il resto consegna e reparto amministrativo gentili ed efficenti.
rema
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/11/2014, 20:20
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: roma
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Deep Blue
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: ford galaxy

Re: Romana auto 2

Messaggioda Last info » 14/01/2017, 10:22

:eh:
:teasing-blah: :techie-studyingbrown: Last info :tools-hammerdrill: :handgestures-thumbup:
Avatar utente
Last info
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 12/11/2012, 0:13
Località: Roma
Ringraziamenti dati: 18 volte
Ringraziamenti ricevuti: 8 volte
provincia: Rm
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Plus
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori
Auto precedente: Lybra 1.9 jtd sw


Torna a Concessionarie cattive

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario