Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
grazie per il consiglio, è una delle opzioni da valutare dopo la riconsegna e la prova del veicolo che dovrebbe avvenire questo fine settimana, però non capisco quel sei fortunato fai ancora in tempo?SharkWhitePearl ha scritto:Se vuoi un consiglio appena ti mettono il motore nuovo conviene che la vendi, sei fortunato fai ancora in tempo.
yashi ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei postare il problema che ho con la mia sportage Gpl, ho appena fatto il tagliando dei 90000km al centro autorizzato kia, l'auto alcune volte ,non sempre, nel partire a gas si accende per qualche secondo , non tiene il minimo e poi si spegne. A gas non parte più, devo girarla a benzina e parte subito, poi la rigiro a gas e va bene fino allo spegnimento del motore. Ho discusso del mio problema con il centro kia e mi hanno detto di rivolgermi ad un centro autorizzato Brc, oggi sono andato in Brc e mi hanno detto che la pompa gpl è da cambiare perché trafila gas e benzina nel motore. Più precisamente hanno detto che trafila benzina nell'olio motore. Ho l'olio motore che sa di benzina e devo cambiarlo. Vorrei chiedere cortesemente se a qualcuno è accaduta la stessa cosa perché per me è nuova, mai sentita, e quanto può costare una installazione della pompa gpl nuova. Quando installerò la pompa mi hanno consigliato di mettere un additivo nella benzina e di fare un pò di km in modo che gli iniettori si puliscano. Grazie a tutti. Ciao
yashi ha scritto:Ciao
Il problema si manifesta dopo che ho aspettato i 30 secondi canonici, anzi a volte ho aspettato di più ma purtroppo il problema si ripresenta. Ho ordinato la pompa nuova gpl, vediamo se cambiandola risolvo il problema.
grazie
Torna a Kia Sportage 1.6 ECO GPL+ (bifuel)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario