Differenze My 16/ My 17

Qui parliamo di tutto quello che riguarda il Kia Sportage 2016

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Differenze My 16/ My 17

Messaggioda Rius » 20/03/2017, 1:01

Dicono a tutti così.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Rius
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 391
Iscritto il: 19/12/2012, 16:21
Località: Roma
Ringraziamenti dati: 20 volte
Ringraziamenti ricevuti: 45 volte
provincia: Roma
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Auto precedente: audi a4

Re: Differenze My 16/ My 17

Messaggioda pike » 22/03/2017, 22:53

Anch'io ho il problema di Android auto.
Il concessionario non sa rispondermi se ho un modello 2016 o 2017 e mi ha consigliato di rivolgermi alla casa madre.
Così ho scritto a Kia Italia per la sostituzione del navigatore visto che non è possibile nessun aggiornamento per Android.
E per risposta da Kia? "Si rivolga al concessionario perchè io non ho avuto contatti diretti di vendita con Kia.......e che risposta è?
Il solito scarica barile italiano.
Sono tornato dal concessionario che vedrà cosa si può fare.
Aspetto diciamo così ....fiducioso in una positiva soluzione.
pike
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/12/2016, 22:46
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: tn
Status: in attesa
Modello Kia: Sportage
Allestimento: GT LIne
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Auto precedente: renault

Re: Differenze My 16/ My 17

Messaggioda pulsante » 12/04/2017, 22:28

Buonasera a tutti, vi faccio una domanda, anzi una provocazione. a breve anche a me arriverà una sportage class 1.7 style pack. era una vettura in stock, una my2017. prodotta a settembre 2016 ma con tutte le caratteristiche my2017 ma con navigatore non aggiornabile ad android auto ecc ecc come apprendo dal codice telaio sul libretto, quindi avrò la prima sfornata di sportage 2017 con navi 2016. La mia provocazione è la seguente, sul sito android auto e in diversi articoli si riporta che Kia provvederà ad aggiornare ad android auto anche i navigatori delle sue vetture più vecchie ma nella lista si nota come si parli solo di sportage 2017 e non 2016. Se io ho acquistato una sportage my2017 dovrei secondo questa comunicazione poter aggiornare il navi. Avrò una sportage immatricolata nel 2017, quindi da contratto ma sopratutto dalle sue caratteristiche una my2017 (sensori parcheggio ant e post, fari led post...queste sono le grandi differenze con la 2016) visto che è cosi e la loro dichiarazione ufficiale è che aggiorneranno tutte le sportage 2017 allora saranno costretti ad aggiornare anche la mia e se non sarà possibile dovranno a loro spese sostituirmi il navi no? al di la della loro circolare interna dove dicono che quelle con telaio con lettera G non hanno il mirrorlink e bla bla bla, ma se dicono che le 2017 sono aggiornabili allora lo devono essere tutte sia quelle con telaio H che con telaio G o no?
https://www.android.com/intl/it_it/auto/kia/
pulsante
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22/02/2017, 15:18
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 1 volta
provincia: Frosinone
Status: aspirante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: Kia Navigation System
Auto precedente: Fiat croma

Precedente

Torna a Kia Sportage 2016/2018 in Generale - Fai da Te - Fotografie e Recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario