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da Salvatore76 » 13/10/2017, 20:16
Ho dato una letta a tutta la discussione... Mi sta arrivando anche a me la mia cr8pro con telecomando e il dubbio mi è venuto proprio su questo componente.
Ho letto il discorso della Ecu autoadattativa... Secondo voi che funzione ha il telecomando e che uso ne andrebbe fatto.
Ha senso accenderla e spegnerla spesso?
O si spegne solo in sporadici casi
Grazie
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Salvatore76
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da arsenico » 15/10/2017, 13:37
Anch’io ti consiglio di non prenderlo, l’unico caso in cui potrebbe essere usato è se usi la centralina per 5-600 km e poi per altrettanti la “disinneschi”...
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arsenico
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da AGT » 15/10/2017, 14:57
Il telecomando serve se per es si usa l'auto prevalentemente in città e poi nei weekend si va fuoricittà.
In questo caso si può pensare di fare 5 giorni con CR8pro spenta e gli altri 2 accesa ... in ogni caso rimane sempre una comodita per spegnerla ed accenderla al volo.
Personalmente, con le mie ultime impostazioni non stacco mai la CR8pro e di solito in una settimana faccio proprio 5-6 giorni in città e 1-2 fuoricittà ... ma mi trovo meglio con la CR8pro accesa (
ma con le mie ultime impostazioni)
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da Salvatore76 » 15/10/2017, 17:27
Allora, c'era un'offerta sul sito per un pezzo usato poche ore in officina per dimostrazione, compresa di telecomando a 189 euro spedito.
Quindi presa così come è... Mi è arrivata da poco, devo trovare il tempo di montarla.
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da Salvatore76 » 20/10/2017, 20:44
Così è come mi è arrivata settata...
Con queste impostazioni come si comporta con il telecomando?
Grazie a chi mi sa aiutare
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da andreajsp » 28/02/2018, 23:56
buonasera a tutti,
qualcuno ha montato la cr8pro su sportage dct 141cv...leggendo la discussione sul forum tucson ne sconsigliano vivamente l utilizzo sia di queste che altre.
che siano centraline aggiuntive o rimappature a causa di possibili problemi al cambio,sembra che la coppia originale sia gia oltre a quanto puo sopportare
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andreajsp
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da stevens » 05/03/2018, 17:23
Io il telecomando non lo volevo, ma su consiglio del venditore l ho preso...e ne sono contento...a volte usa l auto mia moglie ..a volte sono sulla neve...a volte ci sono le strade bagnate....la potenza della centralina in questi casi non serve, entrerebbe di continuo in azione l antislittamento e guidare non rimane un piacere.
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da andrea._84 » 05/04/2018, 11:14
Ciao a tutti.
finalmente l'ho ordinata.... appena arrivo la monto e via di prove...
Per chi ce l'ha già da un po'... a fine mese mi sparo un bel viaggio (1500km) quasi tutti in autostrada... settaggio consigliato? Ho il 1.7 115cv 4serie.
Grazie
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da Patatoso » 05/04/2018, 15:18
@AGT a distanza di ormai 11 mesi confermi la tua ultima configurazione?
Mappa rail 6
Mappa turbo 1
Soft torque 2
Trimner rail A
Trummer turbo D
Grazie
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da massimo.venturi. » 07/04/2018, 13:39
andreajsp ha scritto:buonasera a tutti,
qualcuno ha montato la cr8pro su sportage dct 141cv...leggendo la discussione sul forum tucson ne sconsigliano vivamente l utilizzo sia di queste che altre.
che siano centraline aggiuntive o rimappature a causa di possibili problemi al cambio,sembra che la coppia originale sia gia oltre a quanto puo sopportare
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da trocche » 10/04/2018, 21:56
AGT ha scritto:. Sì, confermo! Per i mie "gusti" è la migliore configurazione in totale sicurezza ... se poi ci si vuole assumere un minimo rischio, ci sarebbe un piccolo upgrade con miglioramento di prestazioni
E come sarebbe l'upgrade? ne vale la pena??
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da Falchetto » 29/04/2018, 12:11
Ciao a tutti, dopo due anni di assenza dal sito e 44000 km percorsi con questa centralina su 1.7 115cv, da qualche giorno mi è arrivata la gt 1.7 141cv cambio automatico doppia frizione.
Premetto che sulla prima vettura la centralina aveva trasformato il bel calesse in una puledra purosangue, ora ho scoperto che sulla nuova arrivata potrei montare la stessa centralina con gli stessi settaggi.
La tentazione è grande, già in funzione sport la macchina reagisce sul tipo di quella vecchia con centralina.
Cosa potrebbe succedere se ora la montassi su quella nuova?
In normale come con la vecchia con centralina e in sport raddoppierei? E con il cambio automatico come si comporterebbe?
Spero che qualcuno l'abbia già testata visto che gli amici di cntech mi hanno detto di averne vendute già parecchie in questo ultimo periodo.
Invece per i neofiti del 115 cv, dico che non ve ne pentirete, avrete un'altra macchina che se guidata con giudizio sarà anche molto più sicura con sorpassi più rapidi e una sesta marcia quasi sempre operativa.
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da Fulmine » 01/05/2018, 15:15
Sono molto tentato.al momento monto il modulo italianspeed e ho notato una bella differenza della sporty.qualcuno ha provato entrambe le centraline e sa dirmi se c’è una differenza tra loro.grazie
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