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da enricoMB » 18/07/2016, 2:34
Se ho capito bene dici di metterla attaccata col velcro alla batteria, pensi basti così senza mettere nemmeno una fascetta? Ma la copertura poi si riesce a chiudere?
C'è spazio per far passare i fili?
Domani se riesco faccio una foto su come l'ho fissata io, a spostarla cmq ci metto poco se trovo una soluzione più furba.
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da AGT » 18/07/2016, 9:58
Non attaccata direttamente sulla batteria, ma all'esterno della copertura della batteria, tra il cavo nero della massa e la copertura della batteria.
in questa posizione non credo servano fascette perché il velcro credo sia sufficiente ed inoltre il cavo nero della massa la tiene in posizione.
I cavi ci dovrebbero arrivare senza problemi.
Comunque se trovi una posizione imboscata, facci sapere!
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da Falchetto » 18/07/2016, 16:02
Io l'ho semplicemente appoggiato in un'incavo ben nascosto ma pronto per essere levato all'occorrenza, guardando il motore, sulla destra dietro al gruppo ottico.
I cavi sono della lunghezza giusta, passando sotto agli altri in modo da mimetizzarsi avendo l'accortezza però di disporli in prossimità degli spinotti, non a contatto delle parti calde del motore.
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da AGT » 18/07/2016, 19:09
Potresti mettere qualche foto del posizionamento e della disposizione dei cavi?
Grazie!
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da arsenico » 21/07/2016, 19:59
Aprendo la scatola per attivare il telecomando, ho trovato queste impostazioni... La 8 l'ho alzata io per attivare il telecomando, ma la 1 e la 2 che ho trovato in off, secondo le istruzioni di montaggio dovrebbero essere su on, o sbaglio? Domani comunque chiamo in assistenza...
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da arsenico » 21/07/2016, 21:47
Ok, grazie. Quindi domani accendo l'auto, premo il telecomando e si dovrebbe attivare la centralina... Ci vorrà domani sera per provare ma va bene... Aspettiamo i tuoi test
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da AGT » 21/07/2016, 22:37
Mi piacerebbe avere le vostre impressioni di guida, se vi va di provare, sulle seguenti impostazioni:
Edit
Ho cancellato le impostazioni scritte per un problema riscontrato che debbo approfondire
Ultima modifica di
AGT il 23/07/2016, 9:18, modificato 1 volta in totale.
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da Tisico » 22/07/2016, 14:40
chiedo scusa ma sulla 185cv nessuno ha ancora fatto delle prove??
io sarei intenzionato a prenderla, ma vorrei capire come va, datosi che il problema principale del 185cv è che si cambiano marce di continuo e a basso regime la coppie è scarsa.
attendo notizie!
buon W.E
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da stefano80 » 23/07/2016, 15:42
Sulla 185 cv sarei curioso di capire anch'io che tipo di incremento di potenza si ha.. 5/10/20/30 cv.. Sbaglio o nel forum è registrato anche un utente della cn tech che potrebbe darci qualche info..
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da AGT » 23/07/2016, 16:34
Sul 185 CV (400Nm) hai un incremento di +25 CV (+80÷90 Nm)
Comunque non è tanto un discorso di prestazioni massime quanto il come sono distribuiti lungo tutto il regime di funzionamento
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