Re: Centralina aggiuntiva CR8pro: come va!
Inviato: 18/07/2016, 0:09
Le curve di coppia e potenza si modificano in maniera simile alla motorizzazione 141 CV (dai un'occhiata QUI) quindi la coppia massima (che dovrebbe aggirarsi intorno ai 340-350 Nm) si ha più o meno tra i 1800 e i 2500 giri ... sotto i 1250-1300 giri non c'è praticamente intervento ... se così non fosse, visto che la turbina non è ancora in pressione sotto quei regimi, si avrebbe una vagonata di particolato con i conseguenti problemi al DPF.
Per quanto riguarda la collocazione non ci dovrebbero essere particolari problemi con la CR8pro (su altre auto c'è chi la piazza direttamente sotto il coperchio motore) ... una buona collocazione potrebbe essere accanto alla batteria (lato esterno) attaccando col velcro adesivo il sotto della CR8pro sulla copertura della batteria, in quanto non solo è lontano da forti fonti di calore ma è anche ben mimetizzata
Per quanto riguarda la collocazione non ci dovrebbero essere particolari problemi con la CR8pro (su altre auto c'è chi la piazza direttamente sotto il coperchio motore) ... una buona collocazione potrebbe essere accanto alla batteria (lato esterno) attaccando col velcro adesivo il sotto della CR8pro sulla copertura della batteria, in quanto non solo è lontano da forti fonti di calore ma è anche ben mimetizzata