AGT ha scritto:Ragazzi, condivido le mie ultime (e penso definitive) impostazioni, collaudate da un paio di mesi senza alcun problema che, per quanto mi riguarda, restituiscono un buon incremento di coppia e potenza senza pregiudicare la linearità di erogazione:
Mappa Rail 6
Mappa Turbo 1
Soft Torque 2
Trimmer Rail A
Trimmer Turbo D
Ovviamente, mettete in conto che le rigenerazioni saranno più ravvicinate (circa 2/3 rispetto al normale) e aspettate i soliti 200 Km per l'auto-adattamento della ECU.
Buongiorno a tutti, ho montato ieri la CR8pro sulla mia hitech 1.7 115cv del 2015 lasciando come prima prova le impostazioni consigliate da Cntech, ovvero:
- mappa rail 4
- mappa turbo 1
- soft torque 4
- incremento rail A
- incremento turbo B
Per ora ho percorso solo una ventina di km e l'auto mi sembra leggermente migliorata, ma volevo chiedere a voi che siete esperti di regolazioni come poterla settare per adattarla meglio alla mia guida.
Il grosso del mio percorso è casa-lavoro con strade abbastanza lineari (velocità dagli 80 ai 120 a seconda del traffico) e un po' di città. Mi picerebbe rendere i sorpassi più rapidi e più sicuri, di solito sorpasso sugli 80 km/h.
Probabilmente devo percorrere un altro po' di km per fare adattare la macchina alla centralina, ma leggendo tutta la discussione ho visto le ultime regolazioni di AGT che mi incuriosiscono.
Una cosa che mi spaventa un po' è la regolazione del trimmer turbo. Nelle istruzioni si raccomandano di non modificarla, ma passare da B a D è sicuro? io non ho la nuova serie, posso tenere lostesso in considerazioni queste regolazioni? un impostazione che sia una via di mezzo tra prestazioni e non troppe rigenerazioni esiste?
Scusate per le tante domande e grazie per l'aiuto.