Sconcertante

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Sconcertante

Messaggioda alberto 59 » 11/03/2016, 14:10

:mrgreen: oggi anche io la devo ritirare..speriamo bene ..cmq lho pagata lunedi e la ritiro oggi tempi più che accettabili non vedo l ora :happy-partydance: :happy-partydance: ciaoo
alberto 59
Sportage Lover
Sportage Lover
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 21/02/2016, 18:22
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 21 volte
provincia: co
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Snow Withe Pearl
Optional: nessuno
Auto precedente: ibiza

Re: Sconcertante

Messaggioda Afofilippa » 12/03/2016, 23:01

Io l'ho acquistata il 26 febbraio
non mi sono iscritto da nessuna parte
sett scorsa mi chiama il venditore dicendomi che è arrivata la mia tessera fast.. è un buono da spendere da trony
...be direi bella sorpresa :thumbup: :mrgreen: :D
Afofilippa
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/03/2016, 19:07
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: lc
Status: in attesa
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT LIne
Motorizzazione: 1.6 T-GDI (177 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: nessuno
Auto precedente: Golf

Re: Sconcertante

Messaggioda antoco » 16/04/2016, 12:39

io supero tutti
4 febbraio preventivo , poi tenuto in equilibrio da trattativa , dovevo ricevere una risposta dal concessionario per ordinare l'auto , arrivo al venerdi' prima della presentazione ufficiale fatta la domenica successiva ,
tenendo conto che il lunedi' scadeva il fast ..... totale il concessionario ad oggi non mi ha dato risposta , ho perso il fast ma ho comunque comprato la 185cv full
sicuramente il concessionario forte della possibilita' di perdere il fast non si e' schiodato ,
Ho acquistato l'auto da altro concessionario a me sconosciuto risparmiando con identico preventivo di auto , 1500 euro che sarebbero stati 2700 se fatto prima non aspettando il concessionario
piu' vicino
Avatar utente
antoco
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 05/08/2012, 21:05
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 5 volte
provincia: Castrovillari CS
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: GT LIne
Motorizzazione: 2.0 CRDI (185 cv)
Colore: Dark Gun Metal
Optional: Techno Pack
Auto precedente: mazda cx7-- sportage r

Re: Sconcertante

Messaggioda maxitalia » 16/04/2016, 14:33

maxitalia ha scritto:Sconcertante è quello che sto passando io:
8 febbraio sottoscrivo contratto per sportage class style pack, lascio acconto. 24 febbraio mi chiamano dicendo che la macchina è arrivata, vado a vederla mi dicono che avrebbero immatricolato entro una settimana e mi chiedono il saldo. Stacco un assegno e me ne vado. Dopo due GG incassano l'assegno. Dopo 10 GG li chiamo chiedendo la data di consegna e mi dicono che mi avrebbero fatto sapere, mi chiamano lunedì dicendomi che stamattina avrebbero immatricolato e che in tarda mattina mi avrebbero fornito la targa... Alle 12 li chiamo e mi dicono che era in targa ma che non avevano ancora la targa, quindi dicono che mi richiamano... Concessionaria adesso chiusa, riapre alle 15,30.....aspetto, anche se ho una brutta sensazione... Come di grossa fregaturafregatura



Dopo un paio di date non rispettate dal concessionario con delle fantasiose scuse li ho informati che avrei contattato Kia e che, dal momento che avevano incassato i soldi es entro 5 GG erano obbligati ad immatricolare il veicolo, senza farlo e facendo passare 12 GG dal saldo, li ho informati che tramite un legale avrei preteso il doppio di quanto versato.... 20 minuti di orologio, di venerdì pomeriggio 11 marzo mi hanno chiamato fornendomi il numero di targa.....
maxitalia
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/02/2016, 7:57
Ringraziamenti dati: 1 volta
Ringraziamenti ricevuti: 21 volte
provincia: Catanzaro
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Class
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: White Soul
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: Astra j

Precedente

Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario