Salve
ho acquistato nel mese di marzo a VR il nuovo sportage 1.7 class nera con tettuccio e fari bixeno, la macchina mi è stata consegnata con la plastica posteriore del sedile lato guida staccata, piena di colla sulla carrozzeria e sulle maniglie, etichette ancora visibili sui braccetti ruote posteriori e sull' antennina. Dopo qualche Km rumore portellone posteriore (sistemato regolando i gommini) rumore schienale sedile posteriore (in attesa di sistemazione), rumore tic tic in accellerazione (secondo il meccanico è tipico e normale per le 1.7 KIA), pelle schienale rovinata.
Gravissimo:
Macchina consegnata in autofficina per sistemare e verificare i rumori segnali. Dopo qualche giorno la macchina mi viene consegnata sporchissima (dentro e fuori consegnata 400 km ridata con oltre 500 km), segni sulla carrozzeria dovuti secondo il meccanico al lavaggio a spazzole fatto da loro (io mai lavata), il meccanico mi dice che la macchina per provarla è stata portata anche casa sua, il venditore al mio reclamo mi risponde che il meccanico mi ha fatto un piacere
a portare la macchina in prova per strada ( a casa sua). Il meccanico al mi reclamo sui graffi mi ha passato una crema ma purtroppo con il sole ancora sono visibili i segni sulla carrozzeria
.
Oggi mi si è accesa, per qualche secondo, la spia airbag passeggero sul cruscotto.
è possibile tutto ciò è la mia terza auto che acquisto e non mi era mai successo tutto ciò e specialmente dopo aver speso circa 30 mila baiocchi
.
Per fare dei reclami ufficiali KIA dove si può scrivere ?....
Grazie