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AGT ha scritto:Beh, do per scontata la buona fede! ... anche se a dirla tutta, mi pare che si stia facendo a gara a chi ce l'ha più grande ... il numero sul cruscotto!
Qualche volta mi faccio una salita sull'Etna, azzero e mi faccio tutta la discesa e vi posto un bel 35 Km/l sul cruscotto
Scherzi a parte, anche io ho visto quei numeri nel tragitto di ritorno dal lavoro che è leggermente in discesa, ma all'andata i numeri sono tutt'altro!
Non so su percorsi totalmente in pianura ma su percorsi misti collinari la vedo dura andare sopra i 17 reali, misurati da pieno a pieno, a meno che uno non adotti andatura da nonno
federicopede ha scritto:Anche la kadjar ha gli stessi consumi ma la qualità è nettamente scadente, quando chiudi la portiera sembra quella della duster, ho detto tutto, per non parlare del resto.
Secondo me hanno risparmiato in rinforzi pena la sicurezza, conseguentemente e più leggera e consuma meno.
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stevens ha scritto:
Ma dai!! quello non è il consumo previsto fino al prossimo pieno o benzinaio !!
Quando fai il pieno, devi azzerare il tutto con ripristina e ok, poi vai sulla paginetta dove c' è l' auto per prima davanti e una striscia che porta dal benzinaio ( c' è proprio la figura del distributore) ..li vedi i km che mancano ( calcolati sul consumo medio degli ultimi km) al prossimo pieno..riserva compresa...quello che mostri in foto è un intermedio non azzerato
non risulta che con 50 litri una Kia sportage arrivi a 900 km..figuriamoci a più di 1100 !!!
federicopede ha scritto:
Forse volevi dire che con il pieno a tappo hai fatto 1044 km poi è entrata in riserva e ti segna che hai ancora 50 km di autonomia. Non male, io sono arrivato quasi a 1000.
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