Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
AGT ha scritto:Ivan77, tranquillo ... la tua impressione è abbastanza comune ... tieni in considerazione che provieni da un'auto molto più potente e soprattutto che il motore per i primi 5-6000 Km è abbastanza legato ... tranquillo che dopo andrà molto meglio, soprattutto nel salire di giri.
In ogni caso resta il fatto che 115 CV e 280 Nm di coppia sono piuttosto pochini per portassi a spasso con disinvoltura oltre 1,5 tonnellate di auto pertanto, per chi ha come te (ma anche come me) qualche pretesa in più, la centralina aggiuntiva diventa quasi un passo obbligato ... e ti posso dire che con la CR8pro i risultati ci sono ... diciamo che si va realmente sui 140-145 CV e 340-350 Nm di coppia, ed è tutta un'altra storia.
Inoltre, risolvi anche il discorso di 5° e 6° un po "pigre" in quanto credo che (opinione del tutto personale) il cambio sia stato pensato per la futura motorizzazione da 141 CV.
Se ti va di leggere un pò,
QUI trovi il topic della convenzione con un bel po di informazioni
e
QUI trovi il topic con le impressioni d'uso
Magodip ha scritto:Ariddu dovresti provarla con il modulino ... Un altra vettura!
Tony saccà ha scritto:Magodip ha scritto:Ariddu dovresti provarla con il modulino ... Un altra vettura!
Scusami ma il modulo aggiuntivo quello di ITALIAN SPEED ?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario