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giuse_gti ha scritto:I sensori sono una fesseria esattamente come le luci o i tergi che si attivano da soli. Oddio forse le luci ci sta, mio suocero metà delle volte dimentica di accenderle! Scherzi a parte, hai ragione tu, si sono inventati un bel modo di spillare soldi alla gente.
Io ho preferito le 4s anche perché ho paura che a fare monta-smonta 2 volte all'anno prima o poi mi rovinino qualche sensore con un colpo. Se fai tanti km può valere la pena avere il secondo treno di cerchi (con sensori o no, vedi tu). A me prenderebbero 40 euro a colpo per il "cambio di stagione", sono 80 euro all'anno. Se le ruote ti durano 4 anni, sono 320 euro quindi metà costo dei cerchi (che comunque ti rimangono) e hai evitato la seccatura di andare dal gommista ogni 6 mesi. E hai anche la scusa per regalarti un bel set di cerchi nuovi :-D io non ho preso quella strada perché d'inverno facciamo 5-6mila km max, avrei speso 5-600 euro di termiche per trovarmele dopo 3 anni dure ma ancora mezze buone di battistrada... Siccome sono uscite queste nuove Nokian 4s, ho fatto la scommessa. Unico rammarico: la nostra Sportage è bianca, per le invernali volevo mettere i cerchi neri, molto tamarri! Avevo anche il via libera della moglie (l'auto è sua in realtà). Pazienza...
cibi49 ha scritto:Vero! Per il 16"con Et inferiore a 38 è ottimale - con ET 38 sei al limite.
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