Innanzitutto voglio specificare che non è tutta farina del mio sacco, io mi sono limitato a documentarmi su i vari forum esteri a tradurre, fare da cavia e riportare il tutto, non mi assumo alcuna rensposabilià nel caso il vostro impianto smetta di funzionare.
Occorente: una chiavetta USB 4-8GB tipo 2.0 e uno stecchino. Per il mirroring un cavo AUX jack-jack 3.5 a 4 poli, miracast, box android, lettore multimedia con con uscita AV su jack 3.5 (io uso un mirascreen x7 30€ su AMZ),
1. Prendi la chiavetta USB, e formattala in Fat32.
2. Scarica gli allegati e decomprimi il contenuto dall'archivio Total.rar nella radice della chiavetta USB.
Sempre nella radice, Copia il file decompresso "BART.exe" .
3. Accendiamo l'auto, accendiamo lo stereo, inseriamo la pendrive nella porta USB. Total Commander verrà caricato automaticamente.

4. con lo stecchino trasciniamo nella cartella \MD\Total il file Bart.exe che sta in \Storage Card\System\ Questo serve a creare una copia di backup... non si sa mai

5. andiamo nella cartella \MD\, e lanciamo "TaskMgr MIPS.exe". Nei processi in esecuzione, trovare e arrestare il processo bart.exe.

6. Andiamo nella cartella \MD\ e trasciniamo il file "" BART.exe modificato dall'unità USB alla cartella \storage Card\System\ conferma la sostituzione.

7. chiudi total commander, spegni l'auto stacca la chiave, apri lo sportello fuse sotto al volante a sinistra, scollega il portafusibili in alto a sinistra

8 Attendi 1 minuto,(attenzione vi avviso che quando ho scollegato il portafusibili l'auto sembrava morta tutta l'illuminazione era spenta il che mi ha fatto spaventare

) ricolega il porta fusibili e chiudi lo sportello (l'auto tornerà a funzionare).
Se tutto è andato bene ora collegando qualsiasi dispositivo alla porta AUX, togliendo il freno a mano e marciando il flusso video non verrà più interrotto.
Questa è una foto del mio cel in mirroring tramite adattatore mirascreen x7, l'immagine in uscita è un po sporca, è possibile vedere YouTube e usare Maps, Netflix non và credo sia una specie di protezione si leggono i sottotitoli e si sente l'audio ma lo schermo rimane nero, se avete un dispositivo migliore da consigliare indicate pure!

Infine allego screen con le info del navigatore su cui è andata a buon fine l'operazione

date i vostri pareri, grazie per l'attenzione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.