Pagina 1 di 1

Problema collegamento chiamate Bluetooth

MessaggioInviato: 20/12/2021, 13:06
da gk1990
Buongiorno,
ho spulciato un po' nelle varie discussione ma non mi sembra di aver riscontrato il mio problema, vado a spiegarvelo:
collego il telefono al bluetooth della Sporty, tutto a posto, vado per chiamare o per ricevere la chiamata e il collegamento vocale non si attiva subito.
Preciso, non capita con tutti, mi sembra di aver intuito che dovrebbe capitare soprattutto con gli Iphone. Io possiedo un Android.
In pratica, all'avvio della chiamata io sento normalmente, ma dall'altra parte per circa 10 secondi c'è il vuoto totale, dopo circa quel tempo incominciano a sentirmi.
Non lo definirei un PROBLEMONE, ma è fastidioso pensare che dall'altra parte forse non mi sentono e spesso buttano giù pensando che la chiamata abbia dei disturbi.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione.

grazie, attendo una volta risposta :D

Re: Problema collegamento chiamate Bluetooth

MessaggioInviato: 26/12/2021, 16:18
da Kenzo
Il sistema infotainment è aggiornato? Lo smartphone è aggiornato? Hai provato ad associare un'altro smartphone per vedere se lo fa? Dopo aver provato a fare questo, non ti resta che disassociare lo smartphone dal sistema dell'auto e cancellare dal Bluetooth del cellulare il sistema dell'auto e riprovare di nuovo alla configurazione

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Re: Problema collegamento chiamate Bluetooth

MessaggioInviato: 12/03/2024, 10:45
da giulivo72
A me (Samsung Galaxy M51) per un po' di tempo faceva questo scherzo chiamando con Whatsapp. Aggiornando il SW dell'autoradio si è risolto.