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da Emanuelisko » 29/11/2012, 9:27
supermonny ha scritto:Io non rischio, non mi va che mi aprano la sporty per l'impianto
Ti quoto supermonny e purtroppo mi sa che ci dovremo tenere questo impianto acustico ridicolo! Male Kia! Per un'auto di tal genere potevamo aspettarsi di Molto meglio!
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da Goldenhawk2011 » 29/11/2012, 9:48
Ste ha scritto:Lo troverei subito il finale, mi basta vedere la
sigla delll'integrato e guardare il
datasheet oppure con oscilloscopio trovo l'ingresso ma il problema per me è che da poco prima di ritirare lo Sportage rimango in ufficio per 10/11 ore e non ho più tempo , mi sa che un giorno la smonto e me la porto la...
Poi l'importante è che non mi usiate file Mp3 a 128 Kbps o dei 320 riconvertiti dai 128...
ed è proprio quello che ho detto...
avere un buon impianto, poi, e non avere una sorgente adeguata (in dinamica e in ricchezza di banda) è, purtroppo, una cattiva abitudine, soprattutto in auto...
ma mica possiamo portarci un Nakamichi o un Teac o un Kenwood (parlo di piastre...) in auto... servirebbe un camper dedicato per questo !
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da sacrament72 » 29/11/2012, 12:44
qualcuno sa la misura esatta dei tweet??
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da sacrament72 » 29/11/2012, 22:56
Ste ha scritto:Ci adatterei comunque quelli del kit che potrebbero essere magari un pò più larghi...
Grazie,non volevo romperti,per cui vanno bene?
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da sacrament72 » 30/11/2012, 10:38
Ste ha scritto:Una volta deciso per il kit con con woofer da 165, crossover e tweeter non ci penserei all'eventuele mezzo cm in più sul diametro del TW, lo adatterei e lo fisserei comunque...
ok,cmq lo faccio fare ,questa è una parte che proprio non conosco,meccanica,estetica e navi ho fatto tutto da me,ora mi farò spennare da qualche elettrauto/impiantista
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da gio70 » 30/11/2012, 20:04
@Sacra
Se si ha un pò di manualità, si può fare da soli più che tranquillamente. Non serve essere "tecnici", secondo me è molto più semplice che montare il navi. Nessuno fa le cose con più cura di chi è proprietario dell'auto.
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da tipografo1971 » 30/11/2012, 21:49
ricordo a tutti che gli altoparlanti di serie sono fissati con dei rivetti, pertanto per smontarle vanno tagliati con una mola, io ho usato il dremel, poi per fissare quelle nuove ci vogliono delle viti autofilettanti, il problema e' trovare la misura precisa, io mi sono arrangiato con quello che avevo.
Servono anche 4 adattatori, che purtroppo al momento non esistono, io mi pare che li ho adattati dal modello per l'Alfa 145, nel primo post ho segnato le misure.
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da gio70 » 30/11/2012, 22:21
Capo, francamente, da 1 a 10, di quanto è cambiata la resa acustica?
Sono indeciso a cambiarli perché ho l'ampli più il sub di serie che credo che rispetto all'impianto base qualcosa in più facciano....se devo intervenire cambio tutto...
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da gbrit » 22/01/2013, 17:17
visto che nn sono così pratico in questo campo volevo sapere se cambiando gli altoparlanti originali con un modello più performante riesco ad avere un buon risultato senza dover andare a mettere amplificatore maggiorato e subwoofer. Qualcuno sa conigliarmi qualche marca con un buon compromesso tra qualità e prezzo? Grazie
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da gbrit » 22/01/2013, 17:53
Per la nostra sporty devo trovare quelle da 165mm? Anche le posteriori? Hai fatto mettere anche i twetter?
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da gbrit » 22/01/2013, 20:36
capito. per smontare le cartelle dove ci sono le casse è difficile? c'e il rischio di rompere qualcosa? grazie
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