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io ho un'esperienza su una golf. non avendo la sporty 1.7 farei due considerazioni su quella.Economico; sicuramente non vi è paragone a livello economico, rimappare era poco conveniente 300/400€ (il tutto per 10 minuti di lavoro) senza contare il fatto degli sconvenienti al momento della revisione. Prestazionale; 20 cavalli sono il giusto compromesso. portare la 1.7 da 115 a 135 cv credo che se avesse avuto il cambio A/T sarebbe stata perfetta (per i miei desideri). Consideriamo poi che i cavalli io li sentivo SOLO negli spunti ovviamente, la velocità massima (chissà se si può dire oltre i 130 Km/h )era rimasta quella.gmonte ha scritto:Voi cosa ne pensate?
albe.man79 ha scritto:Cavolo!!!ma e' veramente possibile tutto cio'?!
horusra ha scritto:il costo ...di questa operazione ...montaggio smontaggio $$$
ciao
nove6quattro ha scritto:ragazzi, qui c'è un clima da scuola quando il professore esce per andare in presidenza, il fatto è che qui il prof non ritorna!!
gmonte ha scritto:Sto pensando all'ultimo post che pubblichero' sai dove dopo che l'esodo sara' ultimato.
Una roba del genere:
"cxxxo ragazzi, ieri sono salito con l'amico Pino che ha una spoty come la mia con un modulo aggiuntivo Wroomchip preso dalla Cina su Ebay, pagato 80 euro ma dichiarato 40 per non pagare le tasse doganali. Una Bomba, 50 cv in piu' che ti fanno sprofondare sul sedile, sgomma in terza e fuma come una ciminiera!!! Alla faccia del DPF, ovviamente l'ha bypassato.
Raga, 200 all'ora sulla statale, na figata!!"
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