Info traffico kia ceed

Personalizzazioni e Tuning della Vs. Rio

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Info traffico kia ceed

Messaggioda Guardi87 » 12/12/2020, 20:35

Buonasera mi è stata appena sostituita la radio della mia ceed sw 2019 presa 3 mesi fa a km 0 perché quando l ho presa doveva essere dab invece non lo era ho fatto un richiamo al concessionario e mi hanno sostituito tutta la radio e lo schermo con una dab dicendomi che la radio dab per la kia ceed 2019 non ce e mi hanno messo la radio della kia xceed apparentemente sembra uguale però vedo che il navigatore e tutto il menu un po cambia non capisco se in meglio o peggio ...prima avevo l imfotraffixo qua mi da l icona ma non me lo da disponibile secondo voi come faccio ad attivarlo . Queste tipo di radio vanno aggiornatem si può fare anche da soli o va portata a kia saluti a tutti
Guardi87
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/08/2020, 18:15
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: Verona
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Busines Class
Motorizzazione: 1.0 T-GDI (120 cv)
Colore: Lunar Silver
Optional: Techno Pack
Auto precedente: Golf variant

Re: Info traffico kia ceed

Messaggioda tipografo1971 » 14/12/2020, 9:51

per gli aggiornamenti è meglio se li fai fare in officina, anche perchè ci hanno intimato di non pubblicare più il softweare coperto da copyright e rimuovere ogni link a siti esterni dove poterlo scaricare ... sulla radio non saprei, la mia non ha il dab e non ho mai usato l'info traffico ... forse sulla Tua nuova va collegato in cellulare per utilizzare il traffico dati ?
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42119
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 662 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2348 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a Kia Rio - Accessori, Optional e Modifiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario