marsallmathers ha scritto:Ciao . vi racconto la mia: ordinata di fatto a meta Giugno, il conce dice si si meta luglio arriva. Ad oggi non si sa nulla. Il tipo è un buffone perchè continua a dirmi dal giorno che l'ho ordinata domani domani domani, faceva prima a dirmi direttamente settembre almeno mi organizzavo per le ferie invece fino all'ultimo mi ha detto che arrivava cosi mi ha messo nei casini e non poco.Gli ho strappato il numero di ordine che tra l'altro non voleva darmi, ho chiamato la Kia, questo il 4 Agosto. Mi hanno detto che rintracciare un auto è un lavoro di back office e che non c'erano le persone bla bla che mi avrebbero risposto dopo il 18 . Chiamo il 21 e mi dicono che sollecitano per una risposta , sollecitano chi che poi il customer sono loro....In Fiat riescono a dirti subito dove si trova la macchina con una telefonata al customer, se ci riescono loro...Oggi richiamo il customer KIA. La cosa sta diventando pesante perchè a settembre scade il bollo dell'auto che devo dare in permuta e di certo non lo voglio pagare.
il venditore è un buffone, ok, ma "vittima" come te... del sistema KIA
si vantano così tanto di assistenza, assistenza 7 anni, e cavolate del genere......
quando poi, per esperienza, sono i peggiori IN ASSOLUTO!
come cavolo si può non sapere dove è un'auto che stanno vendendo?!?!?
MAH