Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
drspoch ha scritto:ma il timbro serve per dare inizio alla garanzia (che sia di 5 o di 7), difatti oltre al timbro ci vorrebbe anche la data, altrimenti come fa l'assistenza a sapere da che data parte la garanzia per quel numero di telaio? ok può sempre usare la data di prima immatricolazione, se la sa...ma non è detto che sia la stessa cosa. a me per tutte le auto (ufficiali o di importazione) han sempre detto che se il libretto di garanzia non è timbrato e datato da una concessionaria ufficiale (nazionale o estera), l'assistenza non riconosce la copertura in garanzia... difatti anche auto di conoscenti prese da multimarca hanno sempre avuto il timbro di una concessionaria del marchio stesso, di chissà dove ma comunque ufficiale.
Torna a Kia Sportage 2016/2018 - Difetti e Problemi
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario