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stevens ha scritto:Ho rimontato la centralina dopo il tagliando..ho fatto un giro di prova e ho notato che andava in protezione il motore non passando i 3,000 giri...l'ho smontata e subito dopo nel quadro si è accesa la spia di avaria motore ( quella gialla) in maniera fissa...pensavo fosse un malessere passeggero...ma ora non si toglie piu. Ho chiamato kia, ma naturalmente bisogna lasciare l' auto per fare il check al computer...mannaggia...mi affiderò al mio amico programmatore...
Falchetto ha scritto:....molto strano, magari avendolo preso usato era già difettoso o magari l'hai montato male magari ti sei attaccato allo spinotto sbagliato.
Il mio ha percorso 45000km sul 1.7 normale e ora già 1000 su 1.7 GT cambio doppia frizione e funziona alla perfezione.
stevens ha scritto:Vi aggiorno :
sono salito a Carasolo da Matteo, che ha semplicemente attaccato in maniera corretta il tutto...infatti io avevo sbagliato a collegare il cavo che si trova sotto la protezione del motore, il cavetto si innesta da tutti e 2 i lati in maniera uguale, io naturalmente ho preso il 50% sbagliato perchè pensavo che - se si infila è il verso giusto-.Questo se vogliamo è l' unico neo del sistema, infatti anche se è collegato in maniera sbagliata il motore va e funziona, con i suoi limiti, ma funziona...... Rimontato funziona perfettamente...
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