Kia Niro Plug-in Hibrid

Qui parliamo di tutto quello che riguarda la Niro

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Kia Niro Plug-in Hibrid

Messaggioda giulivo72 » 22/10/2019, 17:32

L'ho usata spesso in agosto; qui a Madrid ci sono tante reti di car sharing, la maggior parte con auto "solo elettriche" (Smart, Zoe, i-MIEV) che hanno ovviamente un problema di autonomia e i gestori della flotta debbono ricaricarle spesso alla colonnina. Una delle reti ha le Niro PHEV; sono omologate come elettriche, che è fondamentale per poterle lasciare in strada senza pagare il parcheggio, ma in realtà si usano come ibride. L'ho usata anche per tragitti lunghi, gita fuori porta che con la elettrica non sarebbe possibile. E la notte, quando non vengono usate, i gestori le ricaricano in un attimo riempiendo il serbatoio di benzina.
Consuma parecchio meno della mia Sportage 1.7 115cv
La macchina va molto molto bene, comodissima, ottimo cambio automatico, scattante, solo la frenata un po' lunga (gomme strette e peso elevato), bagagliaio per forza di cose limitato in altezza ma abitacolo spazioso.
giulivo72
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 29/06/2016, 10:28
Ringraziamenti dati: 87 volte
Ringraziamenti ricevuti: 49 volte
provincia: RM
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Importazione
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Machine Silver
Optional: Tettino + Xeno + Navi
Auto precedente: Touran 177cv DSG

Precedente

Torna a Kia Niro in Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario